Programmi per Scaricare Film Velocemente

In rete ci sono decine di programmi per scaricare film velocemente, ma pochissimi di questi sono gratis ed affidabili. Quest’ultimo aggettivo è di fondamentale importanza quando si tratta di scaricare qualcosa sul proprio computer, visto che al giorno d’oggi è semplicissimo imbattersi in virus, spyware, malware e tantissimi altri file di questo genere che possono mettere a repentaglio la sicurezza del proprio computer. Noi di SpazioGeek amiamo solamente i software certificati, per questo vi proponiamo una lista ma breve, con la quale imparerete a conoscere programmi per scaricare film gratis, dormendo sonni tranquilli.

Programmi per Scaricare film velocemente

  • eMule – Il primo della lista deve essere necessariamente il mulo, dato che è un software p2p dove sono gli utenti che si scambiano i file, senza passare su siti poco sicuri o su server poco affidabili. Con emule si possono scaricare film gratis in italiano ed in qualità alta, proprio come se fosse un DVD originale. Quest’operazione però non è legale se viene effettuata per scaricare film protetti da diritti d’autore.
  • Orbit Downloader – Mi direte, ma a cosa serve quest’Orbit? E’ un ottimo tool che riesce a scaricare film da megavideo, ovvero da quel sito di video sharing dove troviamo centinaia e centinaia di film streaming completamente gratis. Basterà accedere a megavideo, selezionare il link del download del film in visione ed incollare l’url su Orbit. Con un Adsl di 7MBPS, la velocità di download raggiunge i 600KB al secondo. Non male, penso!
  • Mirc - Sembra che anche Mirc sia uno dei migliori programmi per scaricare film. Personalmente non l’ho mai provato, ma se volete installarlo, fate una ricerca su google e visitate direttamente i siti proposti in quest’elenco (per imparare a scaricare tutti i film che volete tramite mIrc). Oltre a scaricare film e musica, su Mirc troverete anche tantissime persone che utilizzano l’applicazione per chattare e conoscersi meglio! Proprio come Ciaoamigos!

E Voi con quali programmi scaricate film velocemente?

Previous post:

Next post: